Tre cofanetti per risaltare la tua bellezza.
Il cofanetto PELLE LUMINOSA contiene un olio corpo elasticizzante ai 5 oli naturali, nutre, dona comfort e luminosità senza lasciare la pelle unta, e uno scrub corpo che deterge e rinnova la pelle rendendola ricettiva ai trattamenti corpo successivi.
Il cofanetto DRENANTE contiene una crema gel drenante forte dalla texture fresca e leggera e a rapido assorbimento e una confezione di VENcap DRENA in compresse, utile per la funzionalità del microcircolo e per il drenaggio dei fluidi corporei.
Il cofanetto SMAGLIATURE contiene una crema elasticizzante corpo che migliora l'elasticità della pelle soggetta al rilassamento cutaneo e un concentrato mandelico AHA 10% che grazie alla sua azione esfoliante migliora gli inestetismi cutanei superficiali e rende la pelle molto più ricettiva alla penetrazione degli attivi.